Portierato e Custodia

Affidabilità e sicurezza, professionalità e riservatezza. Sono le caratteristiche distintive del nostro servizio di portierato, custodia e gestione tecnica degli immobili.

Il servizio di portierato e custodia è rivolto a varie tipologie di clienti quali enti pubblici, aziende private, attività commerciali, cantieri e complessi immobiliari.

Il personale – selezionato ed appositamente addestrato per svolgere con professionalità il servizio – espleta un’attività di vigilanza non armata e di controllo all’interno e/o all’esterno di edifici, stabilimenti, centri commerciali, uffici e magazzini allo scopo di sorvegliare sugli immobili e garantire un’ordinata utilizzazione degli stessi da parte dei fruitori.

La presenza di un portiere a tutela degli stabili consente di regolare gli accessi e scoraggiare eventuali azioni inappropriate che possono arrecare danno alle strutture o disturbo alle persone che a vario titolo si trovano all’interno.

Main goals

Aprire/chiudere gli accessi con controllo e ispezione
Controllare le infrastrutture di servizio, la chiusura delle porte/finestre, dei quadri elettrici, delle attrezzature elettroniche
Occuparsi della gestione tecnica del patrimonio mobiliare e immobiliare
Controllare gli accessi e registrare i visitatori
Controllare e registrare i manutentori e il personale esterno
Controllare e registrare le merci in ingresso/uscita
Controllare e ritirare la corrispondenza ed i pacchi da vettori
Gestire le chiavi del Cliente